Dicono di noi
Vi ringrazio per tutto ciò che avete fatto per noi in questi due anni, per la gioia che ci avete regalato, i sorrisi, la spensieratezza, la sicurezza, la consapevolezza che ci avete restituito.
Sono tutte dimensioni di cui abbiamo molta nostalgia e che purtroppo facciamo molta fatica a ritrovare nel nuovo contesto scolastico.
Oltre a far crescere Lorenzo avete aiutato noi, in quella che sicuramente è l’evoluzione più difficile “diventare genitori”.
Grazie di Cuore,
Maria
Al penultimo giorno di scuola di Margherita, proprio non resto più a scriverti due parole, così come mi vengono, travolta dall’emozione di questi giorni e da tutte le emozioni che tu e tutto il tuo staff ci avete regalato in questi quattro anni.
Come già ti avevo detto qualche tempo fa, sarei voluta venire a fare due chiacchiere, pur sapendo che non ci sarebbe stato niente di male temevo di scoppiare in un pianto dirotto.
Provo ora, cosi semplicemente, a ringraziare tutti voi per l’attenzione amorevole rivolta ai nostri figli, per la professionalità, la disponibilità e il rispetto, con cui avete operato quotidianamente per ogni inziativa o attività.
Spero di averlo fatto ogni giorno con le maestre Barbara e Martina, ma credo che non sia mai abbastanza, ringraziarle e lodarle per il lavoro svolto con tanta attenzione e passione. Le loro modalità avvolgenti e ferme, i loro insegnamenti, che costituiranno per Margherita un ricco bagaglio e ne siamo fieri.
Tutto per noi è stato un “breve” percorso di vita fatto insieme che resterà preservato nei nostri cuori con affetto infinito.
Ecco, tutto qua.
Con questa lettera ti abbraccio forte,
Cristina.
Sofia Cerzino Sofia — Dico solo che spostandosi Flavio abbia perso l’opportunità di continuare a frequentare questa favolosa scuola materna!